You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Forum
Ultimo utente registrato: galloa1974
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.
Alcune semplici regole per rendere più piacevole la convivenza sul Forum di FantaService.
1) Ogni utente può postare sul Forum purchè rispetti le regole.
2) Iscrivendosi a FantaService e postando sul Forum si accettano esplicitamente le regole dello stesso e si è pertanto responsabili dei contenuti dei propri messaggi. Si solleva quindi lo Staff di FantaService da qualunque responsabilità derivante dagli stessi.
3) Le regole possono essere aggiornate nel tempo quindi si consiglia di rileggerle periodicamente.

E' VIETATO
1) Postare messaggi a contenuto e/o linguaggio osceno, volgare, offensivo a livello personale, razzista o inneggiante all'odio razziale o comunque in contrasto con le leggi vigenti (come l'apologia di nazismo o fascismo) e postare messaggi falsi e/o diffamatori. Questi verranno rimossi a discrezione dello Staff di FantaService.
2) Postare link a siti contenenti materiale pornografico o pedofilo, oppure considerato osceno o offensivo. Questi verranno rimossi a discrezione dello Staff di FantaService.
3) Postare link a siti che si possono definire concorrenti di FantaService per il solo scopo di farne pubblicità gratuita. Questi verranno rimossi a discrezione dello Staff di FantaService.
4) Postare codici seriali o qualsiasi altra forma di materiale che sia tutelato dalle leggi internazionali del Copyright e dei diritti d'autore, senza l'esplicito consenso di chi detiene tali diritti. (warez, Mp3, testi letterari e musicali, immagini, etc...) Questi verranno rimossi a discrezione dello Staff di FantaService.
5) Postare messaggi inutili al solo scopo di fare SPAM. Questi verranno rimossi a discrezione dello Staff di FantaService.
6) Postare immagini, anche residenti su server esterni, all'interno dei propri messaggi. Tali immagini saranno automaticamente rimosse dal corpo del messaggio al momento dell'inserimento sul forum.

E' SCONSIGLIATO:
1) Scrivere lo stesso messaggio su più forum diversi. Si consiglia di scegliere il forum in cui postare i propri messaggi in maniera pertinente all'argomento degli stessi.
2) Riscrivere un messaggio aprendo una nuova discussione solo per farlo risalire nella lista e renderlo nuovamente visibile. In questo caso si consiglia semplicemente di rispondere al messaggio in questione scrivendo solo UP nella risposta. In questo modo la discussione risalirà in testa all'elenco senza crearne duplicati.

N.B.: Si fa inoltre presente a tutti gli utenti che, qualora lo Staff di FantaService dovesse riscontrare ripetute violazioni delle suddette regole da parte di un utente, potrà decidere, a propria discrezione, di BANNARE tale utente dal forum o dall'intero sito.
Ultimi risultati
chiudi