You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Arriva Salah, la Roma twitta in arabo


Arriva Salah la Roma twitta in arabo



Conto alla rovescia per Mohamed Salah alla Roma. Se da parte dell'enoturage del giocatore filtra un certo ottimismo, tanto che l'agente, dopo lo stemma dei giallorossi, ha twittato un ticchettio dell'orologio, il club capitolino resta invece in silenzio.
 
L'accordo con il Chelsea è raggiunto da tempo, prestito a 2 milioni con riscatto a 20, ma resta l'ostacolo della Fiorentina, che chiede un risarcimento al giocatore dopo quanto successo con l'Inter. Intanto l'ormai ex Blue ed ex viola è atteso mercoledì nella Città Eterna.
 
Un altro indizio avvicina l'egiziano alla squadra di Garcia: la Roma ha lanciato il nuovo profilo Twitter della società in lingua araba. Si chiamerà @ASRomaArabic : "Dopo l’italiano, l’arabo è la lingua più parlata tra gli utenti che seguono il Club sui social media, con oltre 1,1 milioni di fan soltanto sulla pagina Facebook ufficiale giallorossa. Da oggi il Club avrà dunque ogni giorno la possibilità di entrare in contatto con i propri tifosi in sette differenti lingue".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi