You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Il Milan festeggia senza Balotelli


milan empoli milan-empoli mihajlovic giampaolo balotelli saponara bacca serie a galliani calcio calciomercato anticipo



Milan-Empoli 2-1. Mario Balotelli non fa il suo ingresso in campo, ma ci pensa la coppia d’attacco titolare, Bacca-Luiz Adriano, a regalare i primi 3 punti del 2015/2016 al ‘Diavolo’. L’Empoli gioca bene, a tratti domina, ma non bastano i soli Saponara (autore del gol) e il mai domo Maccarone per imporsi sui padroni di casa.

Mihajlovic lascia in panchina sia Balotelli che Kucka, come da previsioni. Novità anche dietro alle punte Luiz Adriano e Bacca, gioca Suso. Zapata sostituisce lo squalificato Rodrigo Ely. Giampaolo risponde con l’ex della partita, lo scaricato Saponara, dietro a Maccarone e Pucciarelli.

Parte un po’ meglio l’Empoli, ma è il Milan a passare al 17’. Luiz Adriano lancia Bacca in campo aperto e il colombiano brucia tutti e infila Skorupski per il suo primo gol rossonero. Neanche il tempo di gioire e i toscani pareggiano. Con Saponara, guarda caso, servito da un tacco di ‘Big Mac’ dopo un erroraccio di De Sciglio. Nel finale altra grande conclusione di Pucciarelli, che termina fuori di pochissimo. L’Empoli domina a San Siro, il pubblico fischia i padroni di casa e Mihajlovic manda Balotelli (applaudito!) a scaldarsi.



Ma ‘SuperMario’ non entra subito, al rientro degli spogliatoi. Anzi, prima di lui entra addirittura Kucka al posto di Nocerino. E poi anche Bonaventura rileva un deludente Suso. Però sono ancora gli azzurri a sfiorare la rete: Pucciarelli taglia perfettamente lasciando Zapata sul posto, ma al momento del tiro si sbilancia e smorza il pallone davanti a Diego Lopez. Al 69’ però è il Milan ha tornare in vantaggio con Luiz Adriano, che anticipa tutti di testa su calcio d’angolo sfruttando un’uscita harakiri Skorupski. Un imprevisto però impedisce l’esordio di Mario Balotelli: Bertolacci si fa male a una spalla e il tecnico serbo è costretto a inserire Poli al suo posto, ‘sprecando’ il terzo e ultimo cambio.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi