You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A,Campionati esteri

Isla-Matri: il Marsiglia fa la spesa in Serie A


Calciomercato Olympique Marsiglia Alessandro Matri Mauricio Isla Paolo De Ceglie Juventus Milan



Simone Zaza resta alla Juventus. Ad anticiparlo con quasi 72 ore sulla fine del mercato è stato Max Allegri, nella conferenza di vigilia della trasferta di Roma. Vero che il tecnico livornese si era detto certo anche della permanenza di Coman, ma almeno 4 attaccanti in rosa servono.



Così, è andato a vuoto l’ultimo tentativo dell’Olympique Marsiglia, che si era interessato all’attaccante bianconero. Nulla di fatto per la squadra di Michel, alle prese con un pessimo inizio di stagione.



Ma al Velodrome si continua a guardare all’Italia, e allora ecco la nuova pista, che conduce ad Alessandro Matri. Il centravanti del Milan venerdì era a un passo dal West Ham, ma il tecnico dei londinesi Slaven Billic ha bloccato tutto.



Ecco allora la pista che conduce all’ex juventino, che sembra allettato, anche dalla possibilità di disputare l’Europa League. E non è finita, perché l’OM è a caccia di altri due rinforzi dalla Serie A. Trattativa avanzata con la Juventus per il prestito di Mauricio Isla e Paolo De Ceglie. Ma sul cileno c’è anche il Palermo.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi