You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Sarri: "Lo scudetto resta una bestemmia"


napoli



"Parlare di scudetto? Rimane una bestemmia, questa squadra 20 giorni fa era criticata da tutti e tutti dicevano che era da metà classifica", vola basso Maurizio Sarri, anche dopo il trionfo di San Siro.
 
Il Napoli ha travolto per 4-0 il Milan: "Erano esagerati i giudizi allora, così come sono eccessivi gli entusiasmi di adesso. Mi sembra riduttivo guardare uno scontro diretto dicendo che è indicativo per la classifica, perché allora noi abbiamo pareggiato a Empoli e Carpi e perso a Sassuolo, quindi dovremmo essere da retrocessione. Io penso che questo modulo ci ha dato di più sulla fase difensiva, Insigne e Callejon possono fare benissimo gli esterni ma nelle prime gare si parlava di un grande Insigne anche da trequartista".
 
"Davanti in questo momento stanno benissimo, hanno grandi qualità, in mezzo stiamo migliorando ma possiamo fare ancora di più.In certe situazioni riportano sul campo quello che proviamo durante la settimane, io vorrei sempre la linea più alta ma capisco che non è sempre facile farlo”, spiega a Mediaset Premium.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi