You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

La resa di Mihajlovic: "Napoli più forte"


milan mihajlovic



Sinisa Mihajlovic a Mediaset Premium è abbattuto dopo la batosta subita in casa dal suo Milan, schiantato 4-0 dal Napoli.
 
"E’ brutto dirlo ma abbiamo perso con una squadra più forte di noi, è la realtà. Il primo tempo era equilibrato, la differenza l’hanno fatta la loro fase offensiva e la nostra fase difensiva: purtroppo in serie A certi errori non si possono fare". 
 
"Con Berlusconi e Galliani sono in debito adesso come lo sarò per tutta la vita. E’ stata una brutta sconfitta ma meritata, complimenti a Sarri e al Napoli. Noi dopo il 2-0 non abbiamo avuto la forza di reagire". 
 
"La squadra che è scesa oggi è la migliore che abbiamo adesso, abbiamo infortunati e squalificati, non avevo grandi dubbi. Il secondo gol ha chiuso la gara, non siamo più riusciti a reagire, loro sono forti e lo sapevamo che quando incontri squadre così può succedere quello che è successo". 
 
"Se si fosse visto il Milan per 90 minuti non sarebbe finita 0-4, sono più forti di noi, c’è poco da dire. Noi siamo una cosa a metà, né difendiamo bene né attacchiamo bene, è una via di mezzo. E’ una situazione difficile, dobbiamo lavorare, ognuno di noi sta dando il 100% ma non basta, dobbiamo dare di più. Non dobbiamo perdere serenità e fiducia e cercare di lavorare per migliorare. I ragazzi durante la settimana si allenano bene, si vede che dovremo fare ancora di più”
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi