You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Burdisso si accontenta: "Salvezza più vicina”


genoa



Nicolas Burdisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Genoa-Lazio.



Come definiresti questo pareggio?



Penso sia stata una bella gara, abbiamo giocato come al solito, cercando di fare gol, cercando di rischiare a volte, alla fine abbiamo giocato contro una buona squadra come la Lazio, quindi ci sta un punto per noi. Noi dobbiamo continuare a fare queste prestazioni e prima o poi arriveranno le vittorie.



Ti è sembrato che la Lazio abbia risposto con le armi del Genoa? Intensità e aggressività, che non hanno reso la partita proprio spettacolare.



È vero, però stiamo parlando del Campionato Italiano, uno dei Campionati più belli al mondo, le squadre sono preparate al massimo. La Lazio è una squadra che ci conosce benissimo, per quello hanno avuto qualche possibilità loro, qualche possibilità noi. Noi dobbiamo continuare su questa strada e alla fine porteremo qualcosa a casa.



È un punto per la salvezza o non volete pensare a quello come obiettivo?



Sì sì, noi dobbiamo fare punti per essere tranquilli. Dietro ci sono squadre che stanno lottando e noi continueremo a lottare.



Come uscite da questa partita?



Come al solito, noi abbiamo una rosa che ci permette di fare questo. L’anno scorso sono venuti fuori Pavoletti e diversi giocatori che non giocavano e alla fine hanno trovato una possibilità. Abbiamo giocato mercoledì contro la Juve cercando di vincere e andremo a Milano nella stessa maniera.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi