You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Kondogbia assicura: "Inter, io resto"


inter kondogbia



A fine stagione è sempre tempo di bilanci. Geoffrey Kondogbia ha provato a tracciare il suo personale, a margine di un'annata fatta di alti e bassi con la maglia dell'Inter.
 
Il francese, ai microfoni di Inter Channel, ha raccontato  le difficoltà di ambientamento, chiarendo però la sua volontà per l'anno prossimo: "All'inizio è stato un po' difficile adattarmi perché ho dovuto affrontare un grosso cambiamento, anche per la mia vita, ma rimango all'Inter: questo è certo". 
 
L'ex Monaco si è soffermato sull'esordio a San Siro: "San Siro non è uno stadio come gli altri, è speciale - ha ammesso -. Ero un po' emozionato all'esordio ma ero contento di giocarci".
 
All'Inter ha ritrovato Medel, ex compagno al Siviglia: "In campo mi trovo bene con lui ma anche fuori dal campo. Vado d'accordo con tutti, anche se sono un tipo riservato, non timido. Il mio compagno di stanza in ritiro è Gnoukouri - ha raccontato, tracciando le differenze tra Ligue 1, Liga e Serie A -. Il campionato francese è più fisico, quello spagnolo più tecnico mentre la Serie A è più tattica". 
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi