You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Berlusconi: "Vendo a chi ha i soldi"


berlusconi milan.



Dopo la recente ammissione di voler vendere il Milan, Silvio Berlusconi ha approfondito la questione nel salotto di Porta a Porta.
 
Il patron del Milan ha fornito aggiornamenti sul fronte societario. Cederà a chi rispetterà una condizione: "Io devo passare la mano a qualcuno che sia in grado di mettere fondi necessari per far tornare il Milan protagonista e i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio. E io ho preso contatti con questi due mondi - ha spiegato il presidente, che considera una questione delicata quella della vendita del club -. Io ho dichiarato la mia intenzione di cedere il Milan, ma credo che l'ultima decisione del presidente Berlusconi su una squadra che è nel cuore di molti, debba essere saggia e giusta".
 
Per ciò che riguarda gli acquirenti, ha aggiunto: "Chi acquista il Milan deve impegnarsi a mettere i soldi nel club non per la Fininvest. Tutti quelli che si sono seduti al tavolo delle trattative hanno detto che il brand Berlusconi è molto importante, soprattutto in Cina dove sono molto noto".
 
Il futuro di Cristian Brocchi non è ancora deciso: "Non so ancora se resterà", ha concluso.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi