You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

L'Inter pensa già al prossimo mercato


Inter Zanetti


Il pareggio casalingo dell'Inter di Frank De Boer contro il Bologna ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive dei nerazzurri, evidenziando ancora qualche lacuna di troppo nella rosa a disposizione del tecnico olandese.


Il vicepresidente della 'Beneamata', Javier Zanetti, ha così commentato il passo falso interista: "Io credo che ci sia ancora da lavorare, ma quello che vedo positivo è l'approccio alla partita. Lo svantaggio non ha disunito i ragazzi ma li ha invece spinti a rovesciare la partita. La squadra sta crescendo e può fare ancora di più", le sue parole sulle frequenze di Radio Uno, durante l'approfondimento "Radio Anch'io Sport"


Il progetto del Suning Group è certamente ambizioso e già in vista della prossima sessione di calciomercato c'è la voglia di tornare ad investire: "Suning è un gruppo molto forte e serio, c'è tanta voglia di progettare presente e futuro, c'è tanta voglia di fare un grande lavoro e portare l'Inter sempre più in alto. Con Frank c'è confronto e partecipazione da parte di tutti, valuteremo cosa fare per intervenire e rinforzare la squadra. Qualitativamente siamo già interessanti ma c'è grande volontà da parte della società di accontentarlo".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi