You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

La Fifa "arruola" Totti


totti


La Fifa chiama Francesco Totti. Il presidente della Federazione Gianni Infantino in un'intervista alla Rai ha spiegato di immaginare un giorno l'ex Pupone ai vertici del calcio mondiale: "Sarebbe ovviamente un onore avere con noi un giocatore come lui, che cerca di dare qualcosa di più al calcio. Totti è un mito".


Il numero 10 della Roma ha però già prenotato nel club giallorosso un posto da direttore tecnico, e un contratto da 6 anni che partirà il prossimo luglio. Intanto l'Uefa lo ha festeggiato per le sue 100 partite in Europa pubblicando un disegno che lo raffigura come gladiatore su Instagram.


Infantino oltre a Totti ha puntato il dito sulla situazione degli stadi in A: "Non è possibile che un Paese che ama così il calcio non sia in grado di avere almeno in serie A degli stadi a norma. Quando si avranno gli stadi cambierà tutto e anche il problema della violenza calerà. E' importante avere una politica di tolleranza zero. Escludendo certe persone si potranno finalmente aprire gli stadi alle famiglie".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi