You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Inter disastrosa, ok Napoli, cinquina Viola


inter


Spettacolo e gol nelle partite del pomeriggio della nona giornata di serie A, che conferma la pesante crisi dell'Inter e le difficoltà del Napoli, comunque vittorioso a Crotone.


Gli azzurri si impongono per 2-1 nonostante Gabbiadini, che si fa espellere nel primo tempo per fallo di reazione su Ferrari. I partenopei si portano sul 2-0 con Callejon e Maksimovic, poi soffrono (decisivo Reina) il ritorno dei pitagorici nella ripresa. Rosi dimezza le distanze ma è troppo tardi.


Cade l'Inter sull'ostico campo di Bergamo. Dopo un primo tempo disastroso da parte della squadra di De Boer, schiacciata dai padroni di casa e colpita dal gol al 9' di Masiello, i meneghini pareggiano nel secondo tempo grazie a una potente punizione di Eder dalla trequarti (nell'occasione espulso un furioso Gasperini). Nel finale Pinilla dal dischetto, dopo il fallo di Santon su Kessie, firma la vittoria dei bergamaschi. De Boer sempre più in bilico: Inter quattordicesima.


Partita pirotecnica al Sant'Elia: la Fiorentina si impone per 5-3 con tripletta di Kalinic e doppietta di Bernadeschi. Pareggio show tra Torino e Lazio: i granata, avanti con Iago Falque, si fanno rimontare da Immobile e Murgia, ma trovano in extremis il 2-2 con Ljajic dal dischetto.


0-0 tra Empoli e Chievo: i gialloblu protestano per un gol non assegnato (dubbi sulla decisione della Goal Line Technology), espulso Castro nella ripresa.


I risultati del pomeriggio


Atalanta-Inter 2-1
9' Masiello (A), 51' Eder (I), 86' rig. Pinilla (I)


Cagliari-Fiorentina 3-5
2' Di Gennaro (C), 20' Kalinic (F), 26' Bernadeschi (F), 31' Bernardeschi (F), 40' Kalinic (F), 53' Kalinic (F), 61' Capuano (C), 77' Borriello (C)


Crotone-Napoli 1-2
17' Callejon (N), 33' Maksimovic (N), 88' Rosi (C)


Empoli-Chievo 0-0


Torino-Lazio 2-2
20' Iago Falque (T), 67' Immobile (L), 83' Murgia (L), r92' rig. Ljajic (T)

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi