You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Sarri difende Gabbiadini


Napoli Sarri Gabbiadini


Dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, il Napoli di Maurizio Sarri torna al successo contro il Crotone.


La formazione partenopea piega i calabresi con le reti di Callejon e Maksimovic ma la 'guarigione' non è ancora pienamente avvenuta: "Le risposte che cercavo erano già arrivate mercoledì, poi qualche errore individuale non ha portato il risultato che speravo. Oggi abbiamo fatto una buona partita, nonostante un'ora di inferiorità numerica per l'espulsione di Gabbiadini. Il Napoli deve pensare solo a guarire per adesso", le parole del tecnico toscano ai microfoni di 'Sky Sport'.


Unica nota stonata, l'espulsione di Gabbiadini: "Mi dispiace che si continui a parlare di Manolo, perché avrebbe solo bisogno di restare tranquillo. Lui riuscirà a tirare fuori tutto il suo potenziale".


Una chiosa finale sulla prova di Diawara: "Ha fatto molto bene ma, per esperienza personale, non voglio fare troppi complimenti ad un ragazzo di 18 anni. E' arrivato questa estate in condizioni fisiche pessime e adesso ha trovato una buona forma. Oggi ha fatto una bella partita ma deve solo pensare a migliorare".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi