You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
moto
Motogp

Uccio fa capire che Vale ad Aragon ci sarà


Valentino Rossi


Uccio, al secolo Alessio Salucci, fa capire che Vale ad Aragon ci sarà.


Intercettato da Sky Sport il migliore amico del campione è apparso molto sorridente. "Tutto bene, tutto bene, adesso esce il comunicato della Yamaha e lo vedrete da lì".


Valentino Rossi, martedì, è stato protagonista di tre sessioni, l’ultima delle quali piuttosto breve. Già lunedì c’era stato un incoraggiante ‘assaggio’ di quattro giri sulla pista romagnola.


"Valentino Rossi vuole gareggiare ad Aragon? Se lo farà evidentemente si sente bene. Mi sembra prematuro, vediamo. In fondo, a Misano, ha fatto qualche giro. Nessuno fa miracoli. Magari l'operazione è andata nel migliore dei modi e Valentino si sente bene. Se si sente bene, perché dovrebbe non correre?". Giacomo Agostini, più volte campione del mondo delle due ruote, ha detto la sua sul rientro in pista di Valentino Rossi.


"C'è chi guarisce subito e chi no, Io una mi ruppi la spalla, mi faceva un male terribile e tornai solo dopo un mese. Forse magari non c'erano gli antidolorifici di oggi. Ma, se uno se la sente, può gareggiare. Se corre è perché si sente in grado di farlo. Sono cose difficili da preventivare o giudicare. Tornare solo per partecipare alle prove non avrebbe senso, fare la gara sì" ha aggiunto Ago, parlando con l’Ansa.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi